Riati

Riati

Persone e soluzioni, in azione. Dal 1991.

Una storia di innovazione, competenza e professionalità

Un’azienda nata a conduzione familiare e diventata, nel tempo, un punto di riferimento a livello nazionale per i sistemi di fissaggio nell’industria del mobile e dell’imballaggio: quella di Riati è una storia di innovazione, competenza e professionalità messe al servizio della costruzione di valore.

Fondata nel 1991 a Pesaro, l’azienda è figlia del desiderio dei suoi fondatori di trasformare la loro pregressa esperienza nel settore in un lascito concreto per le generazioni future. Una volontà che fin da subito si traduce in un realtà che lavora con grande passione ed entusiasmo, rispondendo in maniera precisa e tempestiva alle specifiche necessità di ciascun cliente e dando forma ad un portfolio di conoscenze, servizi e tecnologie ineguagliato nel mercato.

Partner ideale di piccole e grandi realtà, Riati porta in campo una solida esperienza nella fornitura di chiodatrici, cucitrici pneumatiche, chiodi, punti metallici e sistemi di automazione professionali e, grazie al supporto del team in-house altamente qualificato, offre un servizio completo, che spazia dalla consulenza e dallo sviluppo di progetti customizzati all’assistenza post-vendita, con standard di assoluta eccellenza garantiti nel tempo.

Una scelta di qualità quotidiana, da oltre trent’anni, ulteriormente arricchita dalle partnership con i marchi più prestigiosi nel settore, per dare forma e voce alla grande attenzione all’innovazione tecnologica che, da sempre, è propria dell’azienda di Pesaro.

Più di

0

Anni di esperienza nel settore

0

Clienti attivi

0

Ore di assistenza tecnica

0

Miliardi di punti metallici e chiodi venduti

Il Team

×